Arredamento in legno Bio Bergamo Milano

Arredamento in legno Bio

Legno naturale di alta qualità

Per i pavimenti,delle case private,hotel e ambienti pubblici utilizziamo legno naturale di prima qualità che proviene da foreste condotte con metodi sostenibili, boschi gestiti usando processi rispettosi e naturali.

Progettazione di arredi in legno

Realizziamo, anche in collaborazione con importanti studi di architettura e negozi di arredamento, sempre con metodi che coniugano le tecnologie moderne con la sapienza dell’artigianato tradizionale, arredi in legno per ogni contesto e sulla base delle richieste e dei desideri del cliente. Tavoli, sedie e sgabelli con materiale Bio in legno massello, arredamenti che possono essere completati da rivestimenti in legno e parquet abbinati.



La soluzione per il tuo negozio o per la tua casa


Le proposte sono l'ideale tanto per le abitazioni private quanto per le attività commerciali. Gli arredamenti in legno naturale possono essere scelti con la consulenza, i consigli e le indicazioni nel nostre staff esperto. Presso i nostri showroom il cliente può trovare tutti i campioni dei materiali trattati in modo da poterli “toccare con mano” e scegliere e decidere, col nostro aiuto, ogni dettaglio.


Tavoli, sedie e tanto alto: gli arredamenti in legno naturale

arredamenti in legno naturale
Proposte d'arredo: etica ed estetica
Creiamo per i nostri clienti arredamenti in legno naturale, legno prodotto con metodi a basso impatto sull'ambiente e, sempre, di elevata qualità. Possiamo creare tavoli, sedie e complementi d'arredo da abbinare con una proposta di parquet ad hoc, tanto per i negozi quanto per le case private.

Il legno come minimo comune denominatore
Realizzate con materie prime scelte, le nostre proposte in legno puntano a coordinare gli elementi che compongono gli ambienti, coordinare quindi i complementi d'arredo con il parquet e con i rivestimenti in legno, per offrire a chi fruisce di quei contesti una esperienza unica e appagante. In tutto questo, il legno è l'idea protagonista, che crea sinergie.

Dal parquet agli arredamenti e viceversa
Mettiamo la competenza che ci viene da decenni di esperienza sul campo al servizio del cliente, per costruire ambienti coordinati, dove al tavolo viene associato il parquet più adatto o viceversa, dove ogni elemento è studiato per determinare le condizioni ottimali – estetiche e pratiche – di ogni spazio.