Parquet esterni Bergamo Milano

Parquet per esterni e pavimenti in legno

Ogni ambiente può essere valorizzato dal legno
Hotel ,ufficio, casa, ambienti sportivi e spazi aperti, terrazze, piscine, giardini, verande,cosi come pareti, rivestimenti verticali, mensole, soffitti... ogni contesto, anche all'esterno, può essere valorizzato grazie al legno, capace di trasmettere emozioni e calore.

Durevolezza e grande resistenza all’usura
Per i pavimenti di legno e per i parquet utilizziamo i migliori materiali, legno massello, precomposto WPC - da avvitare o con clips a scomparsa, legno scelto da essenze selezionate, per ottenere una soluzione di ineguagliabile eleganza e qualità, che resiste al tempo con l’immutato e confortevole piacere del primo giorno.

Pulizia e manutenzione pratiche e veloci
Il legno, grazie alla sua elasticità, permette di ottenere un confortevole piano di calpestio, un ambiente gradevole, esaltato cromaticamente da toni caldi. Ma, come ci dice la tradizione marinara e navale, il legno è ottimo anche perché consente l'agevole pulizia e manutenzione delle varie superfici, in modo pratico e rapido.

La qualità della solidità, propria del legno opportunamente trattato per resistere al meglio all'usura degli agenti atmosferici, favorisce l'utilizzo del legno anche per gli ambienti esterni, per una grande varietà di impegni: per parquet, pavimenti e rivestimenti, per pareti, mensole, soffitti e così via. Grazie alla nostra esperienza possiamo scegliere il legno migliore e più indicato agli impieghi, dopo di che provvediamo alla posa con il nostro staff esperto, ed è così che possiamo assicurare una soluzione che resiste (sempre nelle condizioni ottimali) nel tempo.

rivestimenti verticali rivestimenti legno pavimento legno