Parquet prefiniti Bergamo Milano

Parquet prefiniti: perfetti per nuovi edifici e per ristrutturazioni

Le nostre proposte di parquet prefinito

Il parquet prefinito è un parquet multistrato, dove ogni listone si compone di due o più strati di supporto sul fondo, fatti da un legno 'povero', e uno strato visibile (di calpestio) in legno pregiato - i listoni del parquet sono già preparati e pronti per la posa. Noi abbiamo varie proposte di parquet prefinito: a due o tre strati e masselli-oliati, verniciati-incollati o flottanti-formati da larghezza da 60 mm a 400 mm, lunghezza da 1000 mm a 8000 mm.

Per pavimenti preesistenti e nuovi

I parquet prefiniti che abbiamo selezionato sono della migliore qualità, conferiscono un effetto estetico elegante e garantiscono durevolezza e inalterabilità nel tempo. Sono un’ottima soluzione tanto per i nuovi edifici quanto per le ristrutturazioni: possono infatti anche essere utilizzati per rivestire pavimenti preesistenti e sono immediatamente calpestabili, già a poche ore dalla installazione (non richiedono lamatura o verniciatura o altre lavorazioni).

Servizio completo a 360°

Ai nostri clienti garantiamo un servizio completo a 360°: entrando nella nostra esposizione di parquet sarete ricevuti da personale qualificato e disponibile, pronto per potervi consigliare nella scelta del vostro pavimento in legno, con professionalità. Potete approfittare di una consulenza per fare una scelta informata e consapevole, sicuri che tutte le nostre proposte sono affidabili, garantite da una competenza che ci viene da decenni di esperienza.