Cronaca del primo Trapa Day

Il marchio Trapa è, da sempre, sinonimo di garanzia.  Chi sceglie questa azienda sa di poter fare affidamento su seri professionisti e materiali di prima qualità, esportati in tutto il mondo. L’attenzione di Trapa si concentra sull’aspetto finale dell’ambiente, sulle esigenze del cliente e sull’impatto dei prodotti nella sfera della salute. Tali importanti caratteristiche hanno reso il marchio uno dei protagonisti dello scenario mondiale di settore.  Il Trapa Day è stato un importante evento organizzato da Il Parquet di Colombari, che ha permesso la presentazione dei nuovi prodotti e delle nuove strategie messe a punto per offrire ai clienti solo il meglio. Ma vediamo esattamente di cosa si tratta.

L’evento

Nel 1° Trapa Day ben 20 architetti si sono incontrati e confrontati presso lo showroom de Il Parquet di Colombari. In questa occasione i professionisti del settore hanno potuto assistere alla presentazione dei nuovi prodotti Trapa, pensati per fornire al progettista gli strumenti necessari per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.  La progettazione è da sempre una delle fasi fondamentali nell’intero processo di costruzione o ristrutturazione degli ambienti. Durante la giornata si è dato il giusto risalto a materie prime ed organizzazione dei lavori, che insieme danno vita al risultato perfetto. Si è posto l’accento su quelli che da sempre sono i valori portati avanti dalla Trapa. Armonia, relax, salute e sostenibilità sono stati al centro dell’intera presentazione, contribuendo a determinare il grande successo del 1° Trapa Day.

I prodotti Trapa

Ai 20 architetti sono stati presentati i componenti di punta della nuova collezione Trapa. Tra questi spiccano i nuovi elementi di risalita come pareti attrezzate e soffitti fonoassorbenti o moderni complementi d’arredo quali tavoli, panche e cassettiere.  Il grande punto di forza dell’intera proposta è sicuramente la certificazione delle finiture in legno, classificato come bio di classe A+, per fornire al cliente una ulteriore garanzia sul prodotto.  All’interno dello stesso evento è stato presentato anche il nuovo pavimento Trapa saponato, progettato e realizzato con uno speciale trattamento naturale.  La particolare finitura utilizzata fa sì che la superficie risulti durevole nel tempo, pur conservando tutte le caratteristiche del legno grezzo, come vuole la tradizione nordica.

Per scoprire tutte le novità Trapa visita il nostro sito o recati presso lo showroom di Via Donizetti, 109 a Brembate di Sopra (BG).

clicca qui per vedere tutte le foto dell’evento

Contact

Telephone 035 618329
Mobile 329 2981421
Mr Colombari Giovanni
Mobile 348 2619853

How To Find Us

V. Vittorio Veneto, 1023
24030 PRESEZZO (BG)

Showroom
V. Donizetti, 109
BREMBATE DI SOPRA (BG)

}

OPENING HOURS

From Monday to Friday:
9:00 am - 5:00 pm

Saturday is received by appointment
Sunday: Closed