Appartamento a Salò realizzato in collaborazione con Arredolinea 

L’appartamento, in collaborazione con Arredolinea di Osio Sotto, è stato realizzato con plance in rovere oliato granito biologico. L’abitazione è collocata nella parte storica di Salò ed è un piccolo gioiello progettato nei minimi dettagli con l’inserimento di legno di quercia non solo nella pavimentazione ma anche nello snack della cucina e il piano di appoggio della cabina armadio. Questi dettagli aiutano ad armonizzare l’ambiente ed inserire pochi materiali ma di grande impatto. 

Tavole in legno di quercia naturali e senza additivi chimici 

Il pavimento scelto, in rovere, è stato sottoposto a un processo di termotattamento sotto vuoto per conferirgli il colore finale. La finitura ad olio color granito di cocco e soia rende il pavimento naturale al 100% con una sensazione di legno grezzo al tatto. 

Le tavole in quercia scelte sono certificate in Classe A+ e sono adatte per ambienti progettati seguendo i principi della Bio edilizia. L’attenzione all’ambiente di quest’azienda si evidenzia anche nel taglio boschivo controllato

Rovere oliato naturale adatto al riscaldamento a pavimento 

Le tavole in rovere oliato e termotrattato grazie all’oliatura in olio naturale aiutano anche a mantenere l’umidità ambientale controllata e per questo motivo sono particolarmente indicate per il riscaldamento a pavimento. Inoltre questo tipo di pavimento aiuta la realizzazione di ambienti salubri e privi di formaldeide. 

 

Contact

Telephone 035 618329
Mobile 329 2981421
Mr Colombari Giovanni
Mobile 348 2619853

How To Find Us

V. Vittorio Veneto, 1023
24030 PRESEZZO (BG)

Showroom
V. Donizetti, 109
BREMBATE DI SOPRA (BG)

}

OPENING HOURS

From Monday to Friday:
9:00 am - 5:00 pm

Saturday is received by appointment
Sunday: Closed